Continua l’avventura per i nostri Under 19 grazie alle vittorie contro Aurora 76 (in casa), Castellana basket (in trasferta) e Fortitudo Vedelago (in trasferta).  La squadra di capitan Seghetto quindi, si aggiudica il primo posto nel Girone D e accede alle finali regionali della categoria.

Un cammino quello dei ragazzi di coach Lanza, che sà di seconda possibilità viste le altre squadre presenti ovvero XXL Pescantina e Verona Basket ( vincitrici dei gironi A e B di qualificazione ), protagoniste delle final four provinciali disputate circa un mese fa.

La quarta compagine che si contenderà il titolo regionale è la vincitrice del girone C: Maia Basket Merano come documentato dagli score delle partite regionali consultabili cliccando qui.

Il Comitato Regionale ha scelto il nostro palazzetto come sede delle Finali, dati improvvisi problemi logistici che hanno costretto a rinunciare ad organizzare l’evento le sedi precedentemente scelte. 

Vi aspettiamo quindi numerosi a sostenere i nostri ragazzi in questo ultimo capitolo di una emozionante stagione, già questo mercoledì 24 Maggio alle ore 21.00

 

Cogliamo l’occasione per un aggiornamento sulle altre due compagini impegnate nelle Fasi Regionali. 

I nostri Under 17 esordiscono con una convincente vittoria (57-44) su Valbelluna mentre i nostri Under 15 dopo la vittoria interna su Spinea cedono di misura a Vicenza contro Argine.  La trasferta a Pieve di Soligo sarà decisiva nell’inseguimento del sogno delle Finali.  

Sia per la nostra Under 15 che per la nostra Under 17 resta comunque la soddisfazione di aver raggiunto risultati non preventivati a inizio stagione.

Di Staff