Venerdì 9 giugno si sono tenuti i consueti “saluti di fine stagione sportiva” nella palestra delle Scuole Medie di Cerea. Una stagione esaltante, che a dire il vero non è ancora finita mentre stiamo scrivendo.
Il presidente Davide Pasini ha riassunto brevemente i significativi numeri di ciò che è diventata in questi ultimi anni la nostra società: 219 tesserati praticanti e 253 partite e 15 campionati disputati tra Federazione e CSI.
Con risultati di assoluto valore, tra cui spicca la vittoria degli Under 19 nel campionato Interregionale, che certificano la crescita del livello tecnico di tutte le nostre squadre.
Presenti anche i nostri affezionati sponsor, il sindaco Franzoni e l’assessore Brendaglia, i quali hanno messo in risalto quanto questa stagione sia stata caratterizzata dalla passione, dall’orgoglio, dall’appartenenza oltre che dai risultati sportivi.
La chiusura della stagione sportiva non significa interruzione delle attività, infatti già dà lunedì 12 giugno lo staff é impegnato nell’avventura del basket Camp arrivato alla 12^ edizione.