Domenica 24 settembre alle ore 11:00 è iniziata ufficialmente la stagione 2023-2024 nell’Area Sportiva del Quartiere San Zeno, sede da dodici anni ormai del Basket Camp.  La dirigenza dell’Asd Pallacanestro Cerea ha presentato a genitori, familiari ed atleti lo staff tecnico ed i campionati a cui parteciperemo nella nuova stagione.

Presenti graditi ospiti con una significativa rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, nelle persone del sindaco Marco Franzoni, del vicesindaco Cristina Morandi, dell’assessore allo sport Lara Fadini e dall’assessore alle politiche giovanili Stefano Brendaglia.

Nei loro interventi è stato messo in risalto come la nostra società sportiva sia diventata negli anni un punto di riferimento non solo nella crescita tecnica dei giovani atleti, ed i risultati agonistici lo stanno a dimostrare, ma anche per altri importantissimi aspetti che coinvolgono la sfera umana, educativa e relazionale.

Importante anche la partecipazione di alcuni nostri sponsor storici che da anni ci accompagnano nella nostra attività :  Aliver, Trentin, Zampa, e Midi Equipment accompagnati anche dai titolari di altre realtà locali che sostengono questo progetto: Banca Veronese, studi dentistici Bellinato e Lovato, le ditte Prismagraf, Telescope e Motterani.

Il presidente Pasini, nel suo intervento, ha sottolineato come il settore femminile si stia pian piano consolidando, citando anche una collaborazione con la nuova società Minerva Pallacanestro.

Il dirigente Moratello, che ha preso in mano il microfono presentando in rassegna le varie squadre, ha ricordato e che lo sport insegna che i risultati ottenuti non contano e che la sfida di questa nuova stagione sarà ripartire resettando tutto e sudare ancora di più per guadagnare sul campo i risultati che arriveranno.

Per conoscere l’organigramma dello staff cliccate qui

Infine un’ultima nota che va sottolineata e che guarda al futuro, ovvero l’entusiasmo e la grande partecipazione del settore minibasket che con sorrisi e divertimento trasmettono grande energia a tutti coloro che si avvicinano a questo meraviglioso mondo.

A tutti un buon inizio di campionato che sia ricco di soddisfazioni e successi.