Nonostante la situazione sanitaria sia ancora critica, la Pallacanestro Cerea conferma per domenica 19 dicembre il tradizionale appuntamento per gli auguri di Natale, nel massimo rispetto delle normative vigenti, con un format ovviamente ridotto all’essenziale.

Appuntamento dalle 10:00 alle 10:45 con i bambini del minibasket che potranno essere accompagnati al massimo da un genitore, che stazionerà sulle gradinate per la durata dell’evento, rispettando il distanziamento tra i seggiolini, mentre i miniatleti saranno seduti all’interno del campo da gioco per le presentazioni e la consegna dei gadgets.

Dalle 11:15 alle 12:00 invece spazio per le squadre del settore giovanile e le squadre senior, con la presenza dei soli atleti, che stazioneranno sulle gradinate e verranno chiamati sul campo a turno (squadra per squadra) per la consegna dei gadgets.

La mattinata verrà trasmessa in diretta sul nostro canale youtube, in modo che tutte le famiglie possano in un certo senso essere partecipi dell’evento.   Per dettagli più specifici sullo svolgimento della giornata, rimandiamo alle disposizioni che gli istruttori di riferimento daranno ad atleti e famiglie nel corso della settimana.  Non verrà ovviamente effettuato alcun rinfresco al termine della giornata.

Il direttivo e lo staff della Pallacanestro Cerea colgono l’occasione per augurare un sereno Natale a tutti, con l’auspicio che il 2022 possa finalmente portare alla ripresa di una vita serena, senza tutte le limitazioni cui siamo costretti dalla situazione attuale.