La stagione sportiva si sta avviando verso l’epilogo ed è una grande soddisfazione essere riusciti ad arrivare, grazie all’impegno di tutti, al raggiungimento di traguardi che ci rendono particolarmente orgogliosi.

Vi avevamo già messo al corrente del mantenimento della categoria della Prima Squadra maschile, che quindi disputerà anche il prossimo campionato di DR2, e dell’accesso al girone argento della Prima Squadra femminile, che tiene vive le speranze di qualificazione al tabellone dei playoffs per la salita in serie C.

Oggi il focus è sulle squadre dell’Under 17 e Under 15 Maschile.

I ragazzi di coach Lanza saranno impegnati sabato prossimo 27 Aprile 2024 presso il nostro palazzetto nella finale provinciale che decreterà la squadra regina per questa categoria.  La palla a due è fissata per le 18:30. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri colori, per chiudere nel migliore dei modi una stagione condotta in testa dalla prima giornata.

Positive notizie anche dagli Under 15 di coach Perez Brisco, classificati terzi al termine della stagione regolare.   La delusione per aver mancato la finale per un soffio è tanta, ma i ragazzi si stanno allenando con energia e motivazione per affrontare la fase regionale nella miglior condizione possibile.

Come sempre potrete seguire il percorso di tutte le squadre nella sezione dedicata presente sul sito.

Appuntamento a sabato al Palazzetto di via Gandhi !!!

Forza Cerea