Dopo una prestazione convincente contro Arilica, la nostra Under19 conquista matematicamente l’approdo alle Final Four Provinciali 2023.

L’obiettivo era dichiarato ad inizio stagione ma il percorso non è stato privo di insidie.

Qualche infortunio di troppo non ci ha mai permesso di schierare la formazione al completo nel girone finale e inoltre ogni avversario ci ha affrontato senza pressioni e con la massima concentrazione e motivazione e lo scivolone interno con Garda ne è stato la prova.

Ma i nostri ragazzi hanno preso questo come una salutare lezione di umiltà, che ha spinto a giocare con ancor più determinazione, riuscendo così a centrare l’obiettivo.

Giovedì 13 aprile, al palazzetto delle medie, affrontiamo Roal e si deciderà chi sarà la prima squadra del girone, col diritto quindi di giocare la semifinale in casa.

Nella settimana successiva (dal 17 al 20 aprile), si disputeranno semifinali e finali. Ovviamente vi terremo aggiornati e le partite si potranno seguire sul nostro canale yuotube  (clicca qui per andare sul canale)

Condividendo questi pensieri, lo staff della Pallacanestro Cerea augura ad atleti, famiglie, sostenitori e simpatizzanti una serena e gioiosa Pasqua.

 

Di Staff