SOSPENSIONE PAGAMENTO SECONDA RATA

Commenti disabilitati su SOSPENSIONE PAGAMENTO SECONDA RATA

Il Direttivo della Pallacanestro Cerea, dato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, conferma la sospensione del pagamento della seconda rata prevista entro il 24 gennaio 2021. Non appena sarà possibile riprendere in maniera programmabile e continuativa l’attività di allenamento, verrà comunicato come e in che misura procedere al saldo della quota. In seguito alle disposizioni contenute nel DPCM 24.10.2020 e quindi con la decisione di interrompere gli allenamenti in palestra, si era già stabilito che quanto organizzato presso il centro sportivo del Quartiere San Zeno sarebbe stata un’opportunità data ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze di continuare a svolgere attività in forma strettamente individuale, ma non sarebbe stata attività considerata nel computo della quota di iscrizione. Il Direttivo ringrazia sentitamente i membri dello staff tecnico che, su base volontaria, a titolo gratuito ed esclusivamente per la salute psico-fisica dei nostri tesserati, si sono messi a disposizione ed hanno svolto attività negli ultimi due mesi dell’anno appena concluso.