# IO TORNO IN CAMPO

# IO TORNO IN CAMPO

# IO TORNO IN CAMPO

Commenti disabilitati su # IO TORNO IN CAMPO

Presso l’Area Quartiere San Zeno, lunedì 18 maggio ripartirà l’attività della Pallacanestro Cerea.

Si precisa che tale attività allo stato attuale delle cose non sarà in alcun modo finalizzata alla preparazione tattica in vista di impegni agonistici, ma solo ed esclusivamente ad una ripresa organizzata di lavoro fisico e tecnico per i nostri atleti. Tale attività verrà svolta seguendo tutte le disposizioni, sia igienico-sanitarie che di distanziamento sociale, previste dalla legge ed emanate nei vari DPCM, atte a contrastare la diffusione del CoVid19. Le situazioni e le esercitazioni proposte saranno esclusivamente a carattere individuale ed in nessun caso porteranno i singoli atleti ad avere una distanza inferiore ai due metri tra loro e/o a condividere qualsiasi attrezzo tecnico o il pallone di gioco stesso. Alleghiamo alla presente il nostro Protocollo Operativo affinché i nostri tesserati e le loro famiglie possano prendere preventiva conoscienza. Tale Protocollo è stato presentato alle nostre autorità comunali che ne hanno presa visione e autorizzato lo svolgimento dell’attività. Partiremo con gli atleti nati negli anni che vanno dal 2008 al 2002, non riteniamo al momento di poter garantire con le categorie minibasket l’attuazione di tutte le misure elencate. Ma lavoreremo per poterlo fare quanto prima.

La nostra proposta vuole avere anche un risvolto educativo e sociale, in quanto supporteremo le nostre famiglie nell’aiutare i nostri ragazzi a capire quanto sarà importante seguire nella vita di ogni giorno tutte quelle corrette abitudini igienico-sanitarie atte a contrastare la diffusione del virus.

Stiamo vivendo un incubo, per alcuni causa di sofferenza e dolore. Speriamo che un giorno tutto questo sia solo un brutto ricordo, ma questo giorno arriverà tanto prima, quanto tutti noi ci saremo comportati in maniera responsabile, verso noi stessi e verso gli altri.

In allegato il protocollo operativo. I suoi contenuti verranno costantemente aggiornati in base ad ogni successivo DPCM, Ordinanza o Disposizione dei vari Organi Legislativi o Sanitari.

protocollo.Pallacanestro.Cerea

Related Posts

Contatti

SOCIETA' A.S.D. PALLACANESTRO CEREA

P.IVA 02710760238
Via Gandhi 1/a
37053 CEREA (VERONA)
cell. 3384425141

www.asdpallacanestrocerea.it
pasinid@alice.it

Privacy Policy | Cookies Policy | Note Legali

Social Network

Iscriviti al blog!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 14 altri iscritti

Back to Top