Inizia bene la stagione sportiva per le squadre under 19 e under 17 maschili, impegnate nel torneo di Solesino (PD), tradizionale appuntamento prestagionale fino al 2019 e che finalmente è tornato ad effettuarsi nei primi weekend di settembre coinvolgendo diverse categorie giovanili e senior.   Sabato 3 settembre la squadra Under 19 (nella foto) ha vinto il torneo di categoria, battendo nel girone di qualificazione Virtus Padova e Basket Roncaglia, e superando in finale il Basket Cavenago (MB).   Domenica ottima prestazione anche per l’under 17, che si è ben distinta classificandosi terza dietro Virtus Padova e Energy Basketball nel girone di qualificazione solo per la classifica avulsa negli scontri diretti (quoziente canestri) e ha superato agevolmente Basket Chioggia nella finale per il 5° posto. In questo weekend saranno impegnate la squadra di Promozione Maschile (venerdi semifinali e domenica finale) e la nostra squadra Under 14 (sabato 10 settembre)