Il 1 marzo 2023 è ripartita l’iniziativa NOI AMIAMO LO SPORT 2023 che consiste nel ricevere un codice QR ogni 15,00 euro di spesa per tutti i clienti che faranno acquisti presso i Punti Vendita del Gruppo VéGé.

Questo permetterà l’assegnazione alle Associazioni Sportive Dilettantistiche partecipanti, tra cui l’ASD PALLACANESTRO CEREA, di Digital Gift Card Decathlon da utilizzare come buoni-sconto sull’acquisto di articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.   Sarà possibile donare i codici entro il termine ultimo del 19 Giugno 2023.

Maggiori informazioni le potete trovare cliccando qui.

La Gift Card ottenuta è arrivata tramite mail dei Supermercati Tosano.

Lo staff tecnico e la dirigenza colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto nella precedente edizione permettendoci di classificarci in 91 posizione su 529 società sportive aderenti.

Il premio ottenuto è ancora in fase di definizione, ma non appena avremo l’ufficialità vi terremo informati di quello che siamo riusciti ad ottenere grazie a questa iniziativa.