Assieme alla possibilità di destinare la quota del 5 x 1000 dell’imposta sul reddito (trovate i riferimenti in home page o cliccando qui) esiste un altro semplice modo per sostenere con un piccolo gesto la Pallacanestro Cerea.

Anche la nostra società aderisce all’iniziativa “NOI AMIAMO LO SPORT” e tutti coloro che faranno la spesa nei supermercati aderenti (riconoscibili dal materiale dell’iniziativa esposto) potranno contribuire all’acquisto di materiale tecnico.

Dopo aver scaricato l’App “Noi amiamo lo Sport”, basterà selezionare la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica ed inquadrare i codici QR cumulati negli scontrini d’acquisto.

Lo staff e la dirigenza ringraziano anticipatamente coloro che aderiranno e per poter approfondire questo argomento rimandano alla visione del tutorial cliccando qui

Regolamento e maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.noiamiamolosport.it