Domenica 18 settembre, presso il Centro Sportivo del Quartiere San Zeno, si è svolto il tradizionale saluto di inizio stagione sportiva, occasione per riunire in un momento di condivisione tutta la “famiglia” degli oltre duecento tesserati che affronteranno i vari campionati di categoria, dal minibasket alle squadre senior maschili e femminili.

In questi giorni sono usciti i gironi della Promozione Maschile, che partirà venerdì 14 ottobre, mentre a breve verranno comunicati dal Comitato Provinciale formule e calendari degli altri campionati.

Atleti, staff e loro famigliari sono stati accolti dal presidente Davide Pasini, che ha ringraziato i vari sponsor e l’amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Cristina Morandi ed Elena Olivieri.

Nel suo discorso il presidente Pasini ha tracciato un ritratto della società che si conferma in ottima salute, con oltre duecento tesserati (quasi un centinaio nel minibasket), iscrizione a tutti i campionati di categorie giovanili, e con uno staff di allenatori e collaboratori sempre più numeroso e rinnovato: Federico Sauro, Davide Pasini, Federica Rizzi, Domenico Moratello, Marco Lanza, Ramiro Perez Brisco, Luca Bertoni, Silvia Brasioli, Michele Lovato, Davide Lanza, Lorenzo Rossetti, Tommaso Moratello, Alessandro Lanza.

Sulle nostre pagine social troverete tutte le info necessarie per poter venire a tifare e sostenere dagli spalti le nostre rappresentative.

Inoltre, grazie alla collaborazione di genitori, famigliari ed atleti, tutte le partite saranno visibili in diretta sul nostro canale YouTube.

Di Lancia