Finalmente l’attesa è finita : con la partita della nostra prima squadra inizia ufficialmente la stagione 2021/22 che speriamo sia ricca di soddisfazioni e grandi emozioni; ma solo il fatto di iniziare nuovamente a riempire pian piano le tribune è già una bella sensazione.

A proposito di campionato, VENERDI’ 21 OTTOBRE 2021 ore 21.00 presso il palazzetto di via Gandhi i nostri giganti affronteranno il Gemini Basketball.

Il calendario della prima squadra potete consultarlo cliccando questo link mentre per conoscere la formula del campionato cliccate qui

Vi aspettiamo e vi ricordiamo che per poter accedere al palazzetto occorre essere muniti di green pass, indossare correttamente la mascherina e rispettare il distanziamento.

In alternativa potete seguire la diretta sul canale nostro canale YouTube che potete raggiungere cliccando qui