Sta iniziando la distribuzione “porta a porta” delle mascherine protettive antivirus. La società Pallacanestro Cerea invita i tesserati ed i famigliari (residenti a Cerea e tra i 18 ed i 65 anni di età) a rendersi disponibili come volontari per rendere capillare e più rapida possibile l’opera di distribuzione delle stesse. Chi intenda comunichi i propri dati via w.app entro sabato 28 marzo al presidente Davide Pasini 3384425141 o al responsabile tecnico Marco Lanza 3476415003. Servono cognome e nome, codice fiscale, indirizzo di residenza e numero di cellulare. Ogni volontario verrà fornito di mascherina, guanti, giubbetto giallo, tesserino di riconoscimento, e se e quando eventualmente sarà contattato per conferma, gli verranno dati tutti i ragguagli operativi.